ADOZIONE A DISTANZA

Adotta uno dei nostri cani, con un piccolo contributo che ci potrai aiutare a pagare la pensione, le cure mediche e i medicinali.

 

MammaAdistanza

DIVENTANDO VOLONTARIO

Potrai venire nella nostra struttura a far passeggiare i cani, aiutarci nei banchetti per promuovere il nostro operato ed altro ancora.

 

BOMBONIERE SOLIDALI

Scegliendo le nostre bomboniere, renderai la tua cerimonia un'occasione di solidarietà per i nostri cani sfortunati salvati da Canili Lager o sovraffollati.

Bomboniera Bomboniera Bomboniera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti, scrivere al seguente indirizzo e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure puoi contattarci anche su Facebook:
Seguici Su Facebook

 

LASCITI TESTAMENTARI

Prevedere nel proprio testamento un lascito per un'associazione come UNA LUCE FUORI DAL LAGER ONLUS è un gesto di grande generosità che può fare la differenza.
Senza penalizzare i diritti dei propri eredi, è possibile lasciare all'Associazione una parte di quanto si possiede. Anche una piccola somma, destinata al mantenimento e/o realizzazione dei progetti, è un grande aiuto per ridare un opportunità a degli esseri viventi indifesi, inermi e sfortunati.

Perché fare testamento

Fare testamento è un atto di responsabilità verso i propri cari. Oltre al coniuge e ai familiari più stretti, consente di lasciare agli amici qualche oggetto significativo o parte di ciò che si possiede. Possono anche esserci buone cause da sostenere destinando, parte dei propri beni ad un ente, SENZA SCOPO DI LUCRO, di cui conosciamo impegno, dedizione e trasparenza, come l'Associazione UNA LUCE FUORI DAL LAGER ONLUS.
Il testamento è l'unico strumento che ci permette, in vita, di scegliere a chi affidare il nostro patrimonio.

Il testamento pubblico

Il testamento pubblico viene redatto da un notaio, in presenza di chi fa testamento (testatore) e di due testimoni. Il notaio conserva nei propri atti il testamento.

Il testamento olografo

Il testamento olografo deve essere scritto di proprio pugno dal testatore, datato e sottoscritto. Scritto a macchina, o non firmato, o non datato è nullo.

Le tasse di successione

Le disposizioni testamentarie a favore di una Associazione o Fondazione ONLUS, come l'Associazione UNA LUCE FUORI DAL LAGER ONLUS, sono esenti da qualsiasi imposta.

doc ESEMPIO DI TESTAMENTO OLOGRAFO

 

DONAZIONE UNA TANTUM

IBAN: IT 16 V 0837433260 0000 12450547 

 

CONTATTACI al:

E-mail:         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook : Una luce fuori dal lager

Telefono:    333 9521373 (Alessio)

Telefono:    338 1658329 (Cristina)

ChiSiamo2

Responsive Free Joomla template by L.THEME